ICMATE bandisce n°1 Borsa di Ricerca della durata di 12 mesi totali (rinnovo possibile per un massimo di 36 mesi totali ed in ogni caso non oltre la scadenza naturale del progetto) presso la propria sede di Lecco, sotto la resposabilità della dr. Carlo Fanciulli.

L’attività rientrerà  nell’ambito del Progetto Autofinanziato SMED “Sviluppo materiali metallici e dispositivi funzionali LC” – DCM.AD006.525.001 CUP B53C22005640005

L’attività di ricerca riguarderà la tematica: “Sviluppo di tecnologie termoelettriche flessibili e/o indossabili”.

Per partecipare alla selezione è richiesta la laurea specialistica/magistrale in : Scienze Chimiche, Scienza e Ingegneria dei Materiali, Scienza dei Materiali.
Sono altresì ammessi i candidati che abbiano conseguito presso una Università straniera una laurea dichiarata “equivalente” in base alla vigente normativa.

Tutti i titoli conseguiti all’estero (diploma di laurea, dottorato ed eventuali altri titoli) dovranno essere, di norma, preventivamente riconosciuti in Italia secondo la legislazione vigente in materia.