È indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione, 2024, di n. 1 unità di personale a tempo determinato con contratto di lavoro della durata di un anno, eventualmente prorogabile, con profilo professionale di Funzionario di amministrazione – V livello, da assegnare all’Istituto di Chimica della Materia Condensata e di tecnologie per l’Energia ICMATE, sede di Padova,

per esigenze di supporto amministrativo finalizzato all’esecuzione di progettualità PNRR.

Per l’ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Laurea in Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione, Laurea in Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale, Laurea in Scienze Economiche, Laurea in Ingegneria dell’Informazione, Laurea in Ingegneria Industriale, Laurea in Scienze della politica e delle relazioni internazionali, Laurea magistrale in Giurisprudenza, Laurea magistrale in Scienze delle pubbliche amministrazioni, Laurea magistrale in Scienze dell’economia, Laurea magistrale in Scienze economico-aziendali, Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, Laurea magistrale in Ingegneria Informatica, Laurea magistrale in Scienze della politica ovvero Laurea Specialistica, ovvero Diploma di Laurea vecchio ordinamento equiparato alle classi delle lauree magistrali sopra citate, o lauree equipollenti a norma di legge. Per i titoli di studio conseguiti all’estero è richiesta la dichiarazione di equipollenza ovvero di equivalenza secondo la procedura prevista dall’art. 38 del D.Lgs 165/2001, la cui modulistica è disponibile sul sito web del Dipartimento della Funzione Pubblica.
  • Esperienza in ambito amministrativo-contabile, con particolare riferimento alla rendicontazione e monitoraggio di progetti e programmi di ricerca.
  • Conoscenza della lingua inglese.